dimensione testo

Un'esperienza completa nel project development

Sin dal 1877 la famiglia Taini ha saputo operare con successo sul mercato immobiliare italiano. Grazie alla sua consolidata esperienza, il Gruppo ha acquisito una conoscenza approfondita e diversificata della realtà dello sviluppo immobiliare che si è concretizzata nella realizzazione di progetti propri e di terzi in tutti i settori: residenziale, logistico, office, retail, hotel & leisure, industriale. Il Gruppo ha operato in molte delle più importanti città italiane tra cui Milano, Brescia, Roma, Bologna, Firenze, Verona, Genova e all'estero in Francia a Parigi ed Antibes, in Spagna nella "costa del Sol" ed in Libia.

Concentra è in grado di offrire una gamma completa di servizi immobiliari perfettamente integrati: la progettazione, l'engineering, il project management, la consulenza strategica, l'asset management e i servizi di amministrazione ed agency.

Le società del gruppo che offrono i diversi servizi sono pienamente integrate e coordinate da un management esperto e capace, in grado di sfruttare ogni sinergia per creare valore per il cliente e per il progetto. Concentra può quindi contare su un team altamente qualificato, creativo, con esperienza internazionale e solide basi immobiliari e finanziarie.

Attualmente il Gruppo impiega 150 collaboratori e possiede un portafoglio immobiliare di 500 milioni di euro.

Su
Giù